giovedì 21 settembre 2017

Marché by the River 2° Edizione: Una (personale) grande soddisfazione!


"Non si può cercare un negozio di antiquariato
in via del corso
Ogni acquisto ha il suo luogo giusto
e non tutte le strade sono un percorso
Raro è trovare una cosa speciale

nelle vetrine di una strada centrale
Per ogni cosa c'è un posto
ma quello della meraviglia
è solo un po' più nascosto"

                                                                           (Il negozio di antiquariato - N. Fabi)



La seconda edizione del Marché by the River è andata alla grande ed è quindi tempo di ringraziare.
GRAZIE alla mia amica di sempre Marilena Zigarini di WHITE PASSION Wedding & Events Planner per aver allestito il bosco con stoffe e lucine, per averlo reso ancora più magico e sognate.



white passion


GRAZIE a La Baia Luzzara, ai proprietari, i cuochi, i camerieri e tutto lo staff per averci ospitato ed aver rifocillato espositori e pubblico.


GRAZIE al pubblico numerosissimo, interessato e generoso.
Ci avete seguito per mesi, ci avete aspettati e non ci avete deluso. Ne eravamo certi.
Avete compreso lo spirito dell'evento e la grande opportunità che vi è stata offerta: toccare con mano QUALITA' e ORIGINALITA', toccare e farvi toccare il cuore.





Ma c'è un GRAZIE speciale da dire...
GRAZIE sempre, comunque, immensamente ai nostri Artigiani Creativi venuti da tutta Italia. 










Poche ore di sonno, centinaia di km, bimbi "abbandonati" ai nonni, scatole e scatoloni da caricare e scaricare, allestimenti spettacolari ed oggetti magnifici. 
Voi siete l'ANIMA dell'evento e di quel bosco. 

Senza di VOI nulla sarebbe stato.

VOI avete portato la BELLEZZA e la PASSIONE al cospetto del Grande Fiume.

A VOI, più che a tutti, il mio infinito GRAZIE: mi avete permesso, per la seconda volta, di portare nel mio paese, a "casa mia", ciò che amo e ciò in cui credo.

Fabiana


P.S.: Tutte le foto dell'evento sono visibili cliccando qui:

1 commento:

  1. Ciao! Sarà stato faticoso, ma immagino la soddisfazione!
    Sono andata sul link fb, ed ho visto la carrellata di foto stupende.
    E' meraviglioso partecipare ad eventi del genere, l'ho fatto anch'io e lo rifarei altre migliaia di volte.
    Un bacio!

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!