martedì 29 aprile 2014

Linky Party di Primavera


Da oggi, e fino al 30 Maggio 2014 alle ore 23:55, sarà possibile partecipare al mio Linky Party di Primavera.

Sono certa che voi creative avete già mille idee (realizzate o da realizzare) per celebrare questa meravigliosa stagione!
Potete partecipare al party inserendo uno o più post dove mostrate/spiegate come avete fatto a realizzare un oggetto dallo spirito primaverile.
Sono ammesse tutte le tecniche: cucito, ricamo, decoupage, lavorazione legno, carta, restyling.....persino il giardinaggio!

Insomma, è primavera nell'aria, nell'animo e nelle nostre case quindi...dimostriamolo!

Ecco come partecipare al Linky Party:

1. Inserite nel vostro post questo banner (salvate l'immagine sul vostro pc e linkate questo post) 



2. Inserite questo banner (salvate l'immagine sul vostro pc e linkate questo post) anche nel vostro blog usando un gadget immagini. 

3.  Compilate il form qui sotto (cliccate su "add your link") con:
- il link al vostro post (Potete utilizzare anche un post già pubblicato  nei giorni o negli anni scorsi: basterà modificarlo inserendo          l'immagine e il link del party )
- vostro nome e nome della creazione 
- indirizzo e-mail

4. Visitate i 3 blog che vi precedono e lasciate un commento in ciascuno di loro

5. Lasciatemi un salutino sotto questo post



Grazie in anticipo a tutti i partecipanti!



21 commenti:

  1. Eccomi!! mi sa che sono la prima!!! Eheheheehehehe.....
    Possiamo partecipare anche con più lavori?
    (si vede che questa idea mi è piaciuta tanto???)
    Bravissima ad averci pensato....
    ciao da Lucia
    http://ilbrucofurci.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia! Certo che potete partecipare con più post! Credo di averlo anche scritto ma adesso lo evidenzio meglio.. Avanti, fateci respirare aria di primavera!!!

      Elimina
  2. ciao, mi aggiungo anch'io e speriamo che la primavera calda e assolata arrivi presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'opportunità!
    Partecipo molto volentieri!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri al Linky Party e condivido sul mio blog.
    Grazie ^_^
    Serena

    RispondiElimina
  5. Ciao! Partecipo anch'io! complimenti per il blog!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi aggiungo e partecipo volentieri ...a presto
    Gio

    RispondiElimina
  7. Ho trovato il banner da La panse di Mary e sono corsa subito a partecipare al tuo linky party.
    Passa dal mio blog c'è un GIVEAWAY!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabella di partecipare! Son già passata sul tuo blog x il giveaway!

      Elimina
  8. ci provo...mi piace questa bella iniziativa!!!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  9. grazie per l'oppoprtunità che ci offri .
    un abbraccio
    elisa del blog http://labottegacreativadieli.blogspot.it/

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!