domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua....è primavera!

Filastrocca di primavera
più lungo è il giorno,
più dolce la sera.
Domani forse tra l'erbetta
spunterà qualche violetta.
Oh prima viola fresca e nuova
beato il primo che ti trova,
il tuo profumo gli dirà,
la primavera è giunta, è qua.
Gli altri signori non lo sanno
e ancora in inverno si crederanno,
magari persone di riguardo,
ma il loro calendario va in ritardo
                                                        di Gianni Rodari


Ho pianificato la pubblicazione di questo post....

Mentre state leggendo pensatemi in Provenza.... a "scorrazzare" con la macchina su e giù per le colline, a curiosare nelle brocantes, a bere vino circondata dalla natura...

Ho bisogno di staccare per ricaricare le pile.

Giovedì, in preda ad un raptus, ho prenotato una chambre d'hotes ed ora...eccomi qui....!


Questa sarà casa "mia" per qualche giorno... Sperduta nel Luberon...ma dotata di wi-fi! ;-) 
Quindi....vi leggerò, tranquilli!


BUONA PASQUA A TUTTI VOI!

E GODETEVI I REGALI DELLA PRIMAVERA!


Un abbraccio

Ndr: piatto vintage inglese acquistato dalla mia amica Chiara di Enjoy coffee and more.



3 commenti:

  1. Beh che dire... buona Pasqua e buona vacanza in Provenza!!! Goditela, è un posto meraviglioso!!!!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua allora e buona vacanza in Provenza!
    un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. che bello Faby!! aspetto i tuoi racconti! bacio

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!