mercoledì 10 dicembre 2014

NATALE IN SERRA - ci siamo quasi!!!


Ed è quasi tutto pronto....

Il vivaio è pieno di abeti...



NATALE IN SERRA

La serra si veste a festa...



Ho cominciato a chiudere gli scatoloni...

Venerdì sera carico tutto in macchina e...

SABATO e DOMENICA vi aspetto!!!!

NATALE IN SERRA
c/o vivaio AAO
Via Cameazzo, 64
Fiorano (MO)



40 espositori per proporvi:

- Shabby
- country
- mobili, complementi d'arredo e decorazioni
- cucito creativo
- abbigliamento
- accessori
- bijoux
- ceramiche
- sculture
- dolci, focacce e pasta fresca

TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, FATTO A MANO CON AMORE!!!

Io e tanti meravigliosi creativi vi aspettiamo!

Sui nostri banchi, tra aghi di pino e pigne innevate, troverete il frutto della nostra passione...troverete un pezzo del nostro cuore...da custodire o regalare a chi vi è più caro!

Un abbraccio (per ora virtuale, ma sabato e domenica super reale!!!)

Faby

15 commenti:

  1. mi par di sentire il profumo d'albero! peccato non poterci essere.

    RispondiElimina
  2. Peccato siamo troppo lontane!!!
    In bocca a lupo ... ciao ...

    RispondiElimina
  3. concordo con Alessandra...peccato non poterci essere... :(

    RispondiElimina
  4. Orcola che peccato da mia suocera vengo il 21 :( e ho il mercatino in piazza altrimenti un giretto lo facevo :D

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo e complimenti per le tue splendide creazioni
    tanti cari Auguri !

    RispondiElimina
  6. sarà sicuramente una meraviglia per gli occhi, vorrei tanto poter venire, comunque tanti in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  7. Peccato essere lontana, spero di vedere tante foto, così anche io potrò godere delle tue splendide creazioni :)

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!