giovedì 3 settembre 2015

Le mie zucche shabby su Abitare Country di Settembre-Ottobre 2015

Ed eccoci qui.

Vacanze archiviate, lavatrici fatte, costumi richiusi nei cassetti...

Per me settembre è un pò come capodanno: si riparte!

Ed io riparto con voi! E vi accompagno verso l'autunno...

Su Abitare Country di settembre-ottobre che trovate in edicola vi insegno come realizzare simpatiche zucche di stoffa per decorare la vostra casa....

de petits coins

de petits coins

E' per me una immensa soddisfazione ma, più di tutto, un onore essere entrata "materialmente" nelle vostre case, attraverso le pagine stampate di questa splendida rivista...

Che dite, la patinatura mi dona??? ;-)

Sapete, mi trovo bene sul tavolino da caffè, proprio lì di fronte al divano...
E anche in terrazza, sulla vostra sedia preferita......o in giardino sul tavolo in ghisa...

Mi piace pensare alla vostra espressione mentre sfogliate la rivista....mentre prendete in rassegna le case ed i progetti....mentre la testolina già vi frulla e le mani sono pronte a mettersi all'opera...

Qualcuno mi ha detto che in edicola non mi ha trovata.... Forse ero uscita un attimo :-)

Nel dubbio, sul web ci sono sempre...
Potete scaricare la vostra copia digitale di Abitare Country qui.
E allora sarò con voi sul treno, in autobus, nel marasma della vostra borsetta....perchè a me piace proprio tanto gironzolare, esperimentare, scoprire....mi piace stare con voi...

Perchè io ci sono. E so che voi ci siete.
E siccome siete tanti (stando al contatore di visualizzazioni blog e fb davvero tanti!), vi meritate un premio:

ecco le foto dello shooting!

de petits coins

shabby fabric pumpkins

de petits coins

shabby fabric pumpkins

shabby

Grazie. Davvero.
Mails, messaggi, likes...
Grazie per la costanza e l'affetto con il quale seguite me e questo blog.
Grazie perchè, proprio quando sono più stanca e dubbiosa, arriva una vostra parola a rassicurarmi e a dimostrarmi, ancora e sempre, che tutto torna.
E magari nell'immediato non capisci ma poi scopri che tutto ha un senso..... che certi cerchi si chiudono solo se hai fiducia e pazienza...e che nel frattempo altri si aprono per inglobarti in qualcosa di ancora meglio...

A voi, che come me credete che nella bellezza si viva meglio, che ponete l'accento sulle piccole gioie quotidiane, che siete felici con le mani sporche e graffiate...
A voi, che siete curiosi e mi incuriosite...
A voi, sparsi per l'italia e anche un pò per il mondo...

Merci! Thank you! Obrigado  Спасибо!  Gracias  谢谢!ありがう!ARIGATOU!Danke! Dziękuję!  Dank je / u! Mulţumesc!  Teşekkür ederim!  Tack!Tack så mycket Grazie!  Kiitos! תודה לך! Takk!  ďakujem, ďakujem vám ; Hvala!  شكراً!shokran  Ευχαριστώ!  감사합니다 Děkuji!  Tak skal du have!  Dankon!  Hvala, Hvala lepa, Najlepša hvala Gràcies! Faleminderit  Hvala!  Ačiū, De’koju, Labai ačiū ขอบคุณ ; ขอบคุณมาก(khàwp khun) ; (khàwp khun mâak)  shukrīya (بہت) شكريه (bahut) Cảm ơn cô ; Cảm ơn cô nhiều; Благодаря!Благодаря! Obrigado!” Gracias Þakka þér!  baie dankie ;  Takk fyri!  Sipas dekem  متشکرم!  Благодарам!  Hvala Vam! V Təşəkkür  Paldies!Pateicos! / Tencinu!  Terima kasih  Дуже дякую ;Дякую ; Спасибі! Баярлалаа ; Гялайлаа ; Танд их баярлалаа  Terima kasih  ধন্যবাদ (dhonyobād)  Salamat!  Trugarez ! Mersi !Trugarez Danke!

PS: traduzioni tratte dal web. declino ogni responsabilità in caso di inesattezze.

Con affetto,

Fabiana

1 commento:

  1. Oopss.. Si è pubblicato ancor prima che finissi di scrivere.. La nuova veste del blog mi piace molto. Un abbraccio e a presto. Lucia

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!