martedì 28 ottobre 2014

Voglia di neve...


Si, devo aver proprio voglia di neve...


L'anno scorso dalle mie parti, stranamente, ne son caduti solo pochi fiocchi...


Probabilmente ne accuso la mancanza: mi son resa conto che le decorazioni che sto preparando per il prossimo evento hanno come tema proprio la neve...


Solitamente creo di getto e ciò che avevo "progettato" in un modo spesso finisce in tutt'altra direzione...


Sto preparando tanti oggetti diversi... salto di palo in frasca.... preparo elementi che poi non assemblo...e sembra tutto "slegato"....


Insomma, non avevo deciso un tema specifico...


Poi, ieri sera, guardando le cose che considero terminate (?! naaaaa....qualcosa ci manca sempre!)  una accanto all'altra ho notato che, in un certo qual modo, sono "innevate"!


E allora credo proprio che, senza volere, sia nata una SNOW COLLECTION!


Curiosi?

Non pubblicherò foto integrali quindi se vi va di saperne di più vi aspetto il 13-14 Dicembre a Formigine (Mo) per uno strepitoso evento allestito in una serra!

Per restare aggiornati vi invito a seguire la mia fan page e l'evento NATALE IN SERRA.


Voi intanto segnatevi la data, poi certamente ve lo ricorderò nei prossimi post!


12 commenti:

  1. Abito in una zona, dove la neve la vediamo solo ogni tanto, ma quelle rare volte ne assaporo tutti gli aspetti, una cosa che mi trasmette tranquillità, la neve rende tutto ovattato e magico, come le tue creazione calde ed accoglienti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, sono ufficialmente arrossita ma...devo star attenta altrimenti si scioglie la neve!😉

      Elimina
  2. Quello che si intravede è stupendo !!!!Spero di riuscire a venire!!!Un abbraccio e un gran in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  3. Peccato che io non potrò venire...ma dopo si potranno vedere queste belle cose o dovremmo rimanere con la curiosità :)

    RispondiElimina
  4. Un Natale in serra.....Magnifico!!! Come magnifiche saranno le tue creazioni <3

    RispondiElimina
  5. Complimenti per l'evento.
    Sarebbe proprio bello poter venire.
    E viva la neve allora ( anche se io amo molto di piú il caldo e il sole!)
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. che belle cose...e che eventi interessanti...verrei volentieri, mannaggia la lontananza Lory

    RispondiElimina
  7. Complimentoni, quello che si intravede è già bellissimo!
    Un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina
  8. Io vorrei andare a tutti i mercatini di Natale possibili.. E sarebbe anche Santa Lucia.. Chissà se riuscirò ad esserci. Per ora ti faccio i complimenti per quello che si intravede. lucia

    RispondiElimina
  9. Conosco la serra....quindi nn mi resta che venirti a trovare......glo

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!