mercoledì 3 settembre 2014

L'autunno che verrà...

Si, lo so, lo so...

L'estate dovrebbe terminare tra venti giorni ma... è mai iniziata quest'anno?

Le ferie sono andate e l'attenzione è rivolta ai prossimi mesi...

Mi aspetta un autunno impegnativo ma ricco di cose belle, ne sono certa!

Domenica 28 settembre parteciperò come espositrice a questo fantastico evento:



Ve ne avevo già parlato in questo post, raccontandovi la mia esperienza da visitatrice il maggio scorso...
Sarà l'occasione per incontrare altre amiche creative e spero tanti di voi che verranno a fare due passi nel roseto!

E poi una novità: a breve sarà online una pubblicazione che prevede la collaborazione di molte blogger. Per ora non posso dirvi di più, ma sarete aggiornati tempestivamente!

Tornerò anche ai pennelli e al restyling di mobili: mi aspetta una sfida vis-à-vis con la credenza di una cliente...

...e un incontro ravvicinato con i mobili di una amica che trasloca e, testuali parole, "dobbiamo vederci perchè ho i mobili della nonna da shabbare e tu mi devi aiutare!"...

... e poi lui....


...di ritorno dal trattamento anti-tarlo e in attesa di essere trasformato, per poi ritrovare il suo posto nell'ingresso di casa mia....

Tra tutto questo "lavorare" mi concederò ad ottobre una giornata "floreale" nella meravigliosa cornice di Cà Vermiglia a Bologna,  per carpire qualche segreto dalla Fata e stare in compagnia di meravigliose donne facendoci coccolare e viziare dalla proprietaria Silvia...



E poi sarà tempo di pensare alle decorazioni di Natale....

.... e a un week-end di fine novembre all'insegna della campagna Fiorentina....visitando un evento spettacolare...ritrovando "vecchie" conoscenze.....e facendone delle nuove!

Il pensiero di tutto questo mi riempie di carica e positività!


15 commenti:

  1. Mamma mia quanti progetti!!! Sono sicura che farai tutto in modo impeccabile, aspetto di vedere il restyling dei mobili!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabiana. Complimenti per tutto il tuo autunno/inverno fitto, fitto. ;) Un abbraccio. A presto. NI

    RispondiElimina
  3. Accidenti! Proprio un autunno fitto fitto di impegni :))))
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Una stagione davvero piena di impegni ^_________^...
    Buon Autunno <3

    RispondiElimina
  5. Quante cose! Bellissime iniziative. Qui è già inverno!

    RispondiElimina
  6. Il pensiero di tutto questo, riempirebbe anche me di carica positiva! Vorrei vedere! E' bello avere un autunno pienisimo di impegni vari!
    Mercatino, lavori da realizzare per altri, laboratori...che altro vuoi dalla vita? Ah già...i lavoretti di Natale...

    RispondiElimina
  7. Caspita quanti progetti hai... buon lavoro. Resto in attesa di vedere la trasformazione. Milena d

    RispondiElimina
  8. Wow autunno intenso... In bocca al lupo! Fede

    RispondiElimina
  9. ...
    e mi piace questa pianificazione..
    Intanto in bocca al lupo per Modena..( ps... dai un bacione grande grande a tutte!!! Patty dallo gigantissimo..)..
    Poi .. andrai in luogo meraviglioso.. e li.. insomma chetelodicoafa..
    E poi... ci vediamo...
    un bacione grande e buona giornata!

    RispondiElimina
  10. un autunno ricco di impegni....buon lavoro.glo

    RispondiElimina
  11. quanti impegni piacevoli.....ti auguro ciò che il tuo cuore desidera!!!!! Un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  12. Ciao, arrivo dal Garden Party e mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi...
    Passi da me??? http://acasaconmanu.blogspot.it
    In bocca a lupo per Modena!!!

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!