venerdì 13 giugno 2014

Gessetti profumati


Gli "esperimenti" con il gesso continuano...

Dopo i cuori decorativi (qui), ho provato a realizzare dei gessetti profumati miscelando l'olio essenziale di violetta direttamente con acqua e gesso.
E per renderli più chic,  ho trasferito l'immagine di corone una diversa dall'altra utilizzando l'acetone (qui).

GESSI PROFUMATI

Li ho confezionati in sacchettini di organza cuciti da me...

GESSETTI

GESSETTI

CHALK

GESSO PROFUMATO

PLAITRE

GESSETTI

...e sono molto soddisfatta!

Buon week-end!

Baci


Con questo post partecipo al Linky parti di Alex del blog "C'è crisi, c'è crisi!"



Linky Party C'e' Crisi

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Isabella! profumano eccome! Ma la cosa bella del gesso è che puoi "ricaricarlo" versando alcune gocce di olio direttamente dietro al gessetto...

      Elimina
  2. Fantastici!! La gessetto-mania sta dilagando ;) complimenti belli davvero!! Sperimenterò presto anch'io!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Stupendi! Non conoscevo il tuo blog e mi piace moltissimo!
    A presto,
    Lisa
    http://miepiccolecose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ... e il profumo di lavanda è un aggiunta personale tres chic!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, questi sono alla violetta ma i prossimi lavanda sicuro....i clienti la richiedono!

      Elimina
  5. Bellissimi! E la coroncina li rende anche originali rispetto ai soliti gessetti :)
    baci!

    RispondiElimina
  6. sono davvero belli e si presentano in maniera molto elegante con il loro sacchettino, bravissima! arrivo dal linky di Alex

    RispondiElimina
  7. Grazie per esserti unita alla mia festa! Anche a me piace realizzare gessetti profumati, i tuoi sono davvero belli!
    A presto

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!