martedì 19 luglio 2016

Piattaia Shabby

Buongiorno!

Si da il caso che io stia apportando alcune modifiche alla mia cucina....

Volevo, fortemente volevo una piattaia vintage da trasformare in stile shabby e....l'ho trovata!

Troppo felicissima io!


Certo, necessita qualche modifica e una bella pitturata ma sono molto soddisfatta di questo acquisto!

Per cercare ispirazione ho dato una occhiata sul web...

Vi va di fare un giretto su Pinterest con me?

Si?

E allora via che si va (cliccando sulla foto verrete reindirizzati alla fonte)!











Belle vero?????

Ho già alcune idee in mente per la mia nuova piattaia...

Son certa diventerà carinissima!

Nel prossimo post ve la mostrerò finita ed ambientata nella mia cucina! ;-)

Baci baci

1 commento:

  1. Mi piacciono tutte le versioni, non saprei decidere, quindi qualsiasi decisione prendi fai sicuramente bene!! Assunta

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!