lunedì 30 marzo 2015

Decorazione Shabby per Pasqua: idea veloce

Il tempo scarseggia...sempre!

Ci siamo pure "persi" un'ora questo week-end!

Urgono idee veloci e d'effetto per decorare la casa in onore della Pasqua !

Solitamente lascio questa cornice vuota, appoggiata sul comò dell'ingresso...


L'altro giorno sul web ho trovato una bella immagine e l'ho stampata su cartoncino


Con il nastro adesivo l'ho fissata al retro della cornice


...ed ecco un angolino di quelli che piacciono a me...

shabby easter

Spartito musicale, uova e cristalli...

easter shabby

Pochi oggetti per creare atmosfera...

eggs

In attesa della Pasqua...

shabby music paper

Buona settimana!


7 commenti:

  1. Bellissima decorazione ,brava Faby!!! Sei un vulcano di idee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto! Come ben sai ho pochissimo tempo ma non voglio rinunciare a qualche angolo speciale! ;-)

      Elimina
  2. Angolino tres chic e romantico...............come te!!!!

    RispondiElimina
  3. bello! mi piace!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. davvero a volte basta poco... il buon gusto che hai fa la differenza...
    lori

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!